LA TECNOLOGIA

COME FUNZIONA?

Mixologica può eseguire una ricetta presente in repertorio, scelta da una delle liste disponibili o create, o un cocktail di invenzione originale.

Preleva gli ingredienti dal set laterale di bottiglie, misura le dosi, miscela, assegna il drink a un erogatore e a un bicchiere, eroga. Il cocktail è pronto per il tocco d’artista.

 

Mixologica e il bartender: la coppia ideale

Tantissime opportunità, un nuovo stile.
Con Mixologica programmi e gestisci diversi menù di ricette a seconda della giornata, della fascia oraria, di eventi particolari. Sperimenta e studia nuovi cocktail! Mixologica conserva traccia di ogni elaborazione e tentativo, così puoi risalire con facilità alla creazione che colpisce di più.

In qualsiasi momento, puoi controllare i consumi degli ingredienti, il numero di ricette elaborate, visualizzare e rintracciare la composizione di un cocktail erogato.

PROGRAMMAZIONE e CONTROLLO

Imposta e ordina le ricette
All’interno del sistema operativo MixSo, le ricette vengono organizzate in liste che si possono gestire a piacimento. I grandi classici IBA, i drink più celebri e richiesti, i cocktail di nuova invenzione… E oltre a quelle già disponibili, a seconda del format del locale o dei programmi stagionali, se ne possono impostare di originali.

 

Tutto sotto controllo
Mixologica fornisce i dati consuntivi dell’attività: quantità di cocktail erogati, consumi di ingredienti, cocktail più richiesti, consumi comparati, con resoconti giornalieri, settimanali o mensili.
Prima di qualsiasi erogazione, Mixologica segnala gli ingredienti mancanti.

 

Organizzazione del lavoro
Bello avere già sott’occhio gli ingredienti necessari per le prossime settimane, così da gestire al meglio i rifornimenti, vero? Il sistema operativo MixSo propone calcoli previsionali per il mese o il trimestre successivo a quello in corso.

 

Supporto di gestione
Su richiesta, Mixologica può essere fornita di MixoDesk, il sistema che supporta nella gestione economica. Fornisce valutazioni di complessità, costi, ricavi, margini e magazzino.

CURIOSITÁ? RICHIESTE?
CONTATTACI!

Contattaci

Inviaci la tua richiesta, ti risponderemo al più presto.

Not readable? Change text.